MAPPA
DOVE DORMIRE?DOVE MANGIARE?
TURISMO / DOVE DORMIRE?

Ca' Villar

Via Palladio, 49

380 5811095   

.

www.cavillar.com

Ca' Villar si trova a pochi metri fra la prima e l’ultima villa progettata da Andrea Palladio, rispettivamente Villa Godi Malinverni e Villa Piovene. Ca' Villar è un rustico, di recente ristrutturazione, inondato di bellezza, luce e accarezzato da un percepibile benessere.
L'abitazione occupa solo una parte del rustico e l’area adibita a locazione turistica è progettata con Amore. L’arredamento è costituito da opere uniche realizzate dalle sapienti mani del padre falegname della proprietaria in legno naturale biologico. Ogni dettaglio è pensato nel rispetto dell’ambiente: dagli asciugami, alle lenzuola, dai tendaggi in cotone organico, alle capsule biodegradabili del caffè.
L’area della casa dedicata alla locazione turistica è costituita da una camera da letto matrimoniale, scindibile in due letti singoli, una cucina attrezzata di tutto punto e un bagno con vasca. Di fronte, un ampio ballatoio, permette di godere della serenità del posto e dell’aria buona. La cucina consente che l’ospite possa pensare a se stesso autonomamente per tutta la durata della giornata, come se fosse la propria casa.
Alle pareti opere di artisti internazionali che parlano della propietaria e della sua storia personale, fra questi: Jefferson Hayman, Mauro Fiorese, Gianfranco Asveri, Enrico Fico, Daniele Nalin, Wehrfritz Curtis.
A disposizione vi sono sempre caffè, tè e alcune specialità scelte accuratamente dalla proprietaria. Gli ospiti troveranno comunque la colazione pagata, tutte le mattine, in alcune pasticcerie della zona.