MAPPA
DOVE DORMIRE?DOVE MANGIARE?
TURISMO / DOVE MANGIARE?

Locanda Turbin

Via Chiesa, 16

0424 471803   

turbin76@gmail.com

www.locandaturbin.it

Tappa obbligata per buongustai e sportivi della montagna, per una parentesi di ristoro e per assaporare i migliori prodotti del nostro territorio.

L’obiettivo della nostra locanda è quello di offrire semplicità è qualità. Tutto qui, niente giri di parole. Tra un buon bicchiere di vino e i migliori piatti tipici della zona, noi miriamo a farti sentire a casa. I nostri locali vantano di una gradevolissima luminosità naturale, di fantastici panorami visibili dalle finestre, di una rinfrescante e naturale brezza d’estate e di un accogliente calda stube d’inverno. Le pietanze verranno sempre accompagnate dalle migliori musiche selezionate e dalla cordialità del nostro personale.

Indubbiamente la specialità della locanda è il cibo ai ferri, carne della zona, verdure e ortaggi di stagione sempre freschi. Per quanto riguarda i primi piatti, fatti in casa, cerchiamo di seguire e rivisitare le ricette storiche del territorio.

I dolci sempre freschi seguono la stagionalità dando spazio fisso alle specialità: il tiramisù, la millefoglie e la torta del giorno.

In cucina l’importanza della tradizione non deve e non può comunque rinunciare all’innovazione per rendere i piatti digeribili, leggeri e salutari; cercando di strizzare l’occhio anche alle varie problematiche ed esigenze alimentari dei nostri amici ospiti.

Territorio ma non solo territorialità, ovvero massima importanza alla cucina “nostrana” con un occhio rivolto alla cucina del “territorio estero”.